stampa
iniziative che troviamo interessanti
mercoledì 21 novembre 2018

Sostieni la Casa della Poesia di Milano

Cari amici,
E' arrivata la tessera 2019 della Casa della Poesia di Milano e potrete ritirarla già domani 22 novembre, dalle 19:15, prima della serata su Foscolo, e prossimamente prima o dopo ogni prossimo incontro (da €25).
Siamo molto grati a chi l'anno scorso ha dimostrato il suo interesse per le nostre attività sostenendoci con questo gesto, e a chi continuerà a farlo quest'anno.

La tessera nominativa 2019 della Casa della Poesia di Milano non è infatti solo una "patente" di interesse per la poesia e per le attività che da oltre dieci anni la Casa della Poesia di Milano offre alla città di Milano e un promemoria tascabile ricorda che siamo anche "altro", che lo spirito può volare più in alto, almeno una sera alla settimana, ma anche un modo per sostenere la Casa della Poesia di Milano.

La tessera è nominativa e dà diritto a partecipare alle iniziative della Casa della Poesia di Milano, e alla precedenza e a una riduzione per le iniziative a pagamento, ma la potete regalare anche ai vostri amici (Natale è vicino) (€ 25).

Inoltre abbiamo stipulato alcune convenzioni che vi permetteranno, ad esempio di bere una pinta di birra a prezzo scontato all'Irish Pub O'Connell in via Brera, o ad accedere con lo sconto ad alcuni spettacoli del Teatro Franco Parenti.

Potete anche prenotarla o acquistarla on-line e riceverla a casa vostra:
per prenotazioni e pagamenti scrivere a:  segreteria@lacasadellapoesia.com